Una paprika unica

L'agricoltura della nostra paprika biologica proviene da una coltura locale e naturale, dove ci prendiamo la massima cura delle risorse naturali utilizzate per ottenere un alimento eccezionalmente buono.

"Un modo per coltivare e custodire la terra con rispetto per la natura, senza l'utilizzo di sostanze chimiche tossiche (fertilizzanti, pesticidi, erbicidi, ecc), senza semi geneticamente modificati (i cosiddetti GM o OGM), il suo scopo è quello di ottenere cibi sani per tutti, al loro punto di maturità, con tutto il sapore, l'aroma, la consistenza, con tutta la vitalità e tutti i vantaggi dei cibi sani. "

Il clima favoloso di cui godiamo nella regione di Murcia si unisce alla qualità dei nostri terreni e alla radicata tradizione dei nostri agricoltori, che rende la nostra regione un luogo ideale per la pratica dell'agricoltura ecologica.

variadad ecologica
Utilizziamo i cookie per migliorare i nostri servizi. Se continui a navigare, consideriamo che accetti il suo utilizzo. Puoi ottenere maggiori informazioni cliccando su politica dei cookie. Inteso